Resi
Allora ti preghiamo di compilare il nostro modulo RMA in tutte le sue parti. L’etichetta di spedizione DHL per il tuo reso può essere creata qui in modo semplice e veloce. Ti preghiamo di inviare tutto in un unico pacco. È possibile utilizzare una sola etichetta per ogni ordine. Spedisci il pacco solo con il modulo RMA compilato.
Scarica il modulo RMA (modulo di restituzione della merce)
- Inserisci il numero d'ordine, numero di fattura o numero d'ordine, l’ indirizzo e-mail e il tuo indirizzo di spedizione.
- Per confermare, seleziona "Invia e-mail". Riceverai un’e-mail con l’etichetta di spedizione DHL.
- Ora: stampa l’etichetta del pacco, attaccala e consegnala presso la filiale DHL più vicina o presso Deutsche Post.
Non riuscite a procedere? Richiedi l'etichetta per il reso via e-mail (service@tevigo.de).
Clienti dall’estero
Purtroppo il servizio gratuito DHL non è disponibile all’estero. Naturalmente è possibile sostituire un articolo difettoso, ma le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente. Richiedi l’etichetta per il reso via e-mail (service@tevigo.de).